Ebbene si, se per tutto il resto del mondo questo è stato un fine settimana di vacanza, per noi qui in casa ASSOLUTAMENTE NO!! Come al solito perché accontentarsi delle cose scontate e facili?
Noi, e per noi intendo io e la popolazione cunicia che abita con me in casa, abbiamo avuto la visita degli "Invasori"... che in realtà sono una coppia di miei carissimi amici di Cremona, ma per i miei 3 adorabili coniglietti sono stati solo ed esclusivamente degli invasori rompiballe ; ) che sono venuti a disturbare la quiete territoriale che aleggia più o meno serenamente in questa casa!!
L'unica del trio "all'erta e pieno di brio" (ve la ricordate la sigla di "Daitan III", classe 1980? "e difendiam la terra dall'ombra della guerra, il nostro cuore batterà per la libertà") che ha avuto uno slancio di cordiale benvenuto nei confronti degli invasori è stata Leila che, come tutte le principesse che si rispettino, è portatrice di sani principi: pace, serenità e prosperità!! Leili è stata l'unica ad avvicinarsi e a farsi accarezzare dall'invasore maschio che in questi giorni soggiornava da noi!!
Peccato per la pioggia di questi giorni, sennò a poter uscire un po' più di casa, questi invasori sarebbero stati pure un po' meno invadenti... Al resto della famiglia, quella non pelosa e bipede, invece gli invasori sono piaciuti moooolto di più... Sarà che siamo tutti della stessa razza, mah?!?!
Per quanto il trambusto portato dagli invasori sia stato già archiviato e la quiete territoriale di casa abbia ripreso il suo ritmo quotidiano, devo dire che già da ora si sente la mancanza degli invasori... Un abbraccio enorme, miei cari invasori e amici preziosi: vi voglio bene... A presto!! E a nome mio e di Leila: tornate quando volete... NOI DUE vi aspettiamo!!
Nessun commento:
Posta un commento