Oggi di buona lena tra una riga e l'altra della tesi mi son messa a far le pulizie di casa... Certo che se scrivo la tesi così, non finirò mai, comunque sia... Mi preparo alla primavera che Obama mi ha promesso arriverà tra una settimana (ricordate il post del giorno della marmotta? Io sto contando i giorni!!). Diciamo che se al momento il tempo è bello, Obama deve ancora sistemare la temperatura, e che si spicciasse, ha solo una settimana di tempo!!
E intanto l'inserimento del Divano Revolution in casa procede con alti e bassi: Obi, Leila e Yu sono ancora moooolto legati all'ammazzaculi-fittizio, forse perché tutto sommato a loro lui non ha mai fatto un torto, anzi a suo tempo si è fatto sottomettere ai loro voleri abbastanza facilmente, quindi è normale che preferiscono passare le loro giornate in camera grande vicino a lui... Embè!!
L'altro giorno c'era Yumi sul tappeto di fronte al Divano Revolution e se lo guardava con occhio di sfida: sembrava il momento cruciale di uno di quei duelli tra pistoleri del Far-West, in cui tutti attendono di vedere chi tirerà per primo fuori la pistola per uccidere l'altro... Ci mancava solo una musica di Ennio Morricone in sottofondo!!
Io intanto non riesco ancora ad abituarmi al Divano Revolution, non riesco ancora a trovare la posizione giusta per stare stravaccata a dovere su tanta comodità... In fin dei conti avevo fatto i soldo sull'ammazzaculi-fittizio!! Non ci posso ancora credere, è come se trattassi il Divano Revolution come un ospite, lo tratto con cura, sono premurosa con lui... Mariagesù!! Ma spero di abituarmici presto!! ; )
Nessun commento:
Posta un commento