Eccomi qua decisamente in diretta, come i migliori cronisti della storia, a raccontarvi cosa sta succedendo nelle famose due ore x in cui avverrà i passaggio di testimone tra il divano ammazzaculi-fittizio e il Divano Revolution.
Innanzitutto bisogna dire che per uno strano scherzo del destino proprio ieri sera c'è stata l'ultima lunga sera del divano ammazzaculi-fittizio in compagnia pure di mia cugina che è sempre stata la più fervida sostenitrice di questo cambiamento in casa, e come se non bastasse, prima di andare a dormire proprio lei mi ha aiutato a portare il divano ammazzaculi-fittizio in camera grande, dove solitamente (e tuttora) lei dorme.
Intanto stamattina, quando ho aperto la gabbietta ai 3 piccoli mocciosi di casa, ecco che con scatto felino (!?!?) sono corsi subito a fare un sopralluogo dove oramai "fu" il loro laboratorio segreto, se avessero avuto il dono della parola probabilmente avremmo sentito un grido al cielo: "Noooooooo!!", ma forse anche no!!
[xxx] Mentre stavo scrivendo è arrivato... Che dire? Non ci sono ancora abituata!! E nel frattempo si è svegliata pure mia cugina che con gran meraviglia si è tuffata insieme a me sul Divano Revolution, mano nella mano in questo nuovo paladino (dei culi rotti... Scusate, ma questa affermazione ritorna!!) tutto arancione!!
Reazioni cunice... Bene, Obi per primo ha provato a infilarsi sotto il Divano Revolution, ma niente da fare: aaaahhhhhhhh!! Seguito da Leila e Yu... E ora il laboratorio, dove si riuniranno in segreto? Hanno cercato di infilarsi sotto alla new entry da tutti i lati, ma niente da fare!!
Poi sono corsi in camera grande a trovare il loro laboratorio, nascosto sotto il divano ammazzaculi-fittizio, non so cosa si siano detti esattamente, ma ho capito che Yumi è dalla sua parte, gli è rimasta fedele, tanto che gli si è seduta accanto come a fare da guardia... Miodiogesù!! Chissà cosa succederà nei prossimi giorni...
Nessun commento:
Posta un commento