
Poi però quando c'è da riposare, io mi butto sul divano ammazzaculi-fittizio, si, ancora lui, però, però, però: ieri sono andata a vedere il divano nuovo: non odiatemi se abbandonerò al suo destino la metà ancora vivente del famigerato divano ammazzaculi, ma anche se presente solo a metà nel mio divano, credetemi che il suo sporco lavoro lo fa ancora al 100%, tanto che sono giunta alla drastica decisione: sbarazzarmi di lui!! Ah ah ah... (risata liberatoria del cattivo di turno che crede di fare la cosa più scaltra del mondo, ma poi indubbiamente fallirà, perché i buoni vincono sempre!!)
Quindi: che sia veramente giunta l'ultima domenica in casa del divano ammazzaculi-fittizio? E cosa diranno i nostri adorabili cunicetti all'entrata in scena del nuovo divano? Gli piacerà, non gli piacerà (speriamo!!)? Ma soprattutto ci sarà la vendetta del divano ammazzaculi-fittizio o finalmente potrò stare seduta e distesa felice e contenta? Non perdetevi tutti gli avvincenti sviluppi di questa coinvolgetissima storia nella prossima puntata di "Divano Revolution"!! ; )
3 commenti:
Fighissimooooooooooooooooooooooooooooooo
voglio leggere ancora le avventure del Divano Revolution e di quello ammazzaculi fittizzio? chi vincera'???ehehehhehe
ciao puzzetta
SBARAZZATI DEL DIVANO AMMAZZACULI, TU QUOQUE ROSSELLATION!!!
FALLO PER ME, PER TE, PER GIBBS!
; )
Oh tu quoque (?!?!) Danielation, lo farò in nome tuo, in nome mio e in nome di Gibbs!! Per la comune libertà di tutti i culi del mondo a sedersi...
Posta un commento