Sono due notti che lascio i miei coniglietti liberi per casa, perché a stare la notte in gabbia riescono a fare un casino eccezionale tanto da svegliarmi spesso...
Così nelle due ultime mattine sono stata svegliata allegramene da questi allegri e vispi acrobati del circo cunicense che si allenavano su di me, facendo salti tripli, quadrupli, mortali e con doppio avvitamento sul loro quadrato d'allenamento favorito: il mio letto!!
Solo che stasera hanno rivendicato il possesso territoriale del loro campo di allenamento... AAAAAAhhhhhhrrgg!! Vigliacchi, anzi, vigliacche!! Perché le ho colte pure in flagrante: Leila e piccolaYu sedute tranquillamente su due enormi chiazze di pipì... Eh eh eh: mondo cunicio!!
E quindi sorge il dilemma se lasciarli anche questa notte liberi o meno... Devo ammettere che non ho cuore di rinchiuderli nuovamente e loro sanno che io per loro stravedo!! I miei terribili cunicetti pelosi, bastardi dentro!! Altro che a letto senza cena... Come si fa? Io non ci riesco ad essere severa con loro... Sono una padroncina pappamolla!! Eh eh eh... Diciamo che gli do un'altra possibilità per stanotte, anche perché è troppo bello avere come sveglia 3 pelosi che ti saltano sul letto!! Altro che la sveglia del telefonino!!
Buonanotte a tutti e a domani... ; )
Nessun commento:
Posta un commento