Dopo qualche giorno di interminabili grugniti, appena mi avvicinavo a lei, la piccola Yu è stata liberata... Ognuno ha la propria tecnica segreta per far si che l'avversario si arrenda il più velocemente possibile, Obi ad esempio fa gli occhi dolci, Yumi grugnisce ferocemente!!
Leili nel frattempo aveva riconquistato tutto il territorio a sua disposizione, così, una volta uscita piccola Yu dalla gabbia, non ha aspettato 2 metri di soggiorno per aggredirla: cosa vuol dire l'amore di una madre!! E pensare che il musetto monoespressivo di Leila sembra proprio quello dolce e indifeso di una principessa in difficoltà... che difende il suo regno, appunto!!
Mentre le 2 cunicie erano impegnate in questa lotta dinastica, Obi Wan tranquillamente entrava nella "fu cella di Yumi Terminator", colonizzava il corner (=il w.c. cunicio) fonte di inestimabile valore, che, come già detto, per la razza cunicia è il trono imperiale, e dopo tutta questa estenuante fatica andava mangiando ciò che Yumi aveva lasciato in gabbia...
Ma secondo voi, in uno scontro epocale tra cunici e marmotte chi vince?
Nessun commento:
Posta un commento