Ieri sera io e Yumi siamo uscite insieme. Fa strano vedere quanto sia diverso il comportamento da cunicio a cunicio anche nelle loro singole uscite, ma devo dire che se Obi è oramai abituato e Leila si comporta da principessa in pericolo, Yumi li supera tutti!!
Appena uscite di casa, lei in braccio, non aspetta un secondo a mordicchiarmi il braccio, non fa male però anche se la cerco di staccare gentilmente e lentamente lei resta lì attaccata con i suoi bei dentini santi...Cosa che ha fatto svariate volte durante l'uscita, tanto che sono rientrata con il braccio con i segni rossi dei suoi 5/6 simpatici pizzicotti!! E questo è uno.
Due: ovviamente non essendo abituata ad andare in giro come la mettevo per terra, non si muoveva di mezzo centimentro, anche se mi è parso che prenda confidenza con il nuovo ambiente circostante più facilmente di Leila. Però nel momento in cui qualcuno le si avvicina per farle una carezza, lei si gira e scappa!! Devo dedurre che la sua maggior confidenza con nuovi luoghi sia più che altro una necessità!! Eh eh eh...
Quindi per farla accarezzare dovevo prenderla in braccio... Eh eh eh!! I complimenti comunque non sono mancati per niente, soprattutto su quanto sia soffice il suo pelo!! E sul suo musetto dolce, ma allo stesso tempo da guerriera sempre sufficientemente incazzosa da far tremare le gambe a chiunque si avvicini!!
Embè... Embè... Embè... Grande piccolaYu'!!
Nessun commento:
Posta un commento