domenica 31 ottobre 2010

E comunque: Buon Hallowen a tutti!!


Noi festeggiamo così!! Cioè, non è che mi metto a tagliare e incerottare Obi, Leila e Yu'... Intendevo solo che festeggiamo con questa immagine, ecco, che mi sembra un pout-pourri di stile gotico e fantasy messi insieme: il giusto mix per Halloween!! Uuuuuuuuh-uh a tutti... ^_^

Leila veste Halloween...

Non credo che sia un caso che proprio stamattina appena sveglia sento dei rumori inquietanti provenire dal soggiorno (oltre ad essere stata svegliata da rumori molesti provenienti da sotto il letto!!). In realtà il rumore che sento è ben conosciuto: qualcuno sta rovistando nel sacchetto del fieno, ma quello che mi suona strano è che sia fin troppo continuo. Quindi mi alzo e vado a controllare. Premetto che da qualche tempo a questa parte il sacco del fieno sta, ma solo per una questione estetica, dentro ad una bella borsa di plastica bianca con la scritta Blondie. Ciò non distoglie Obi, Leila e Yu', ma soprattutto Leila, dal capire che il loro fieno è lì.

Bene. Vado in soggiorno e ai miei piedi vedo un rumoroso fantasmino ovviamente bianco e con la scritta "Blondie". Già Yumi quest'anno aveva dato prova delle sue doti più o meno illusioniste da piccola Houdini, ma quello che saltella per terra è veramente curioso: guardo dentro la borsa bianca e trovo il sacco del fieno... Guardo dentro il sacco del fieno e trovo il fieno e... Leila, che mangia tranquillamente!! o.O... O.o... Io a volte, c'è poco da dire, resto esterefatta, ma appena nella mia mente si delinea la data di oggi mi dico "Halloween, po'!!" Fienetto o scherzetto?!?! ^_^

venerdì 29 ottobre 2010

it's raining pegs, Hallejulah... ^_^

Ops, che fine ho fatto? Ehm ehm... Eh, la tesi!! Eh, la scherma!! Eh, i conigli!! Eh il lavoro!! Avevo un po' fare (in realtà il solito... ^_^) ma è arrivato il freddo a far aumentare notevolmente le mie ore di sonno... E la marmotta che è in me richiede innumerevoli ore di sonno in più, e io, e credo solo io, vado già in giro con i guanti di lana... ^_^ Yeah!!

Ho fatto pure la gara a Busto Arsizio, non mi pare di avervi detto che èandata bene, mi sono comportata veramente bene dando il meglio di me e ne sono decisamente orgogliosa!! Figaaaaaa... (E vabbè, lasciatemi questo volgare francesismo... ^_^) con qualche esercizio di Chi-Kung per mantenere un certo equilibrio interno... Eh eh eh!!

E poi Obi, Leila e Yu' che continuano a essere belli e peperini per casa, come non mai!! Da qualche giorno pure Obi si è messo a sbuffare alle altre due per farsi valere... Madoooooo', qua la situazione rischia di degenerare... ^_^ (la verità è che io mi ci diverto troppo a guardarli!!). Inoltre sto valutando che foto mandare al concorso per un calendario di conigli... Già il fatto che posso mandare 2 foto e io ho 3 conigli, è un problema non da poco... E poi la quantità industriale di foto che ho...Che poi dovrei pure riordinare... Eh eh eh!! Una l'ho già scelta... Mi sa che partecipo solo con quella... ^_^

venerdì 15 ottobre 2010

Pappeeeeeeee!!


Oramai non serve nemmeno più che io gridi "Pappeeeeeeee!!": quando è l'ora di mangiare Obi, Leila e Yu' iniziano ad aggirarsi per la cucina e come apro il frigo ecco che succede... Self service!! Io non ho proprio più parole per questi 3 birbanti che si aggirano per casa... ^_^ Per assicurare i nigliofoli che seguono il blog, è ovvio che questa in frigo si limita ad essere una scelta diretta di cosa i signorini vogliono per pranzo, poichè sappiamo bene tutti che non gli fa bene la verdura fredda dal frigo!! ^_^ Buon appettito a tutti!!

Alla prima stagionale mi presento così!!


Bene, domani si parte per Busto Arsizio, dove si disputerà la I prova Master di spada... E bene, ho deciso, non lo so, mi viene dal cuore, ma arrivo così, forse ancora un po' in fase di assestamento, ma abbastanza cosciente di essere questa Guerriera Romantica, si si, proprio questa della foto... Non è una questione di risultato, vi dirò che sinceramente stavolta me ne frego, è una questione di cuore, di anima, di testa... Come dire... Consapevolezza? La chiamerei così ^_^. Ho avuto un po' di difficoltà ad accettare l'immagine di me riflessa in questa foto, ma ora mi sento pronta: se questa sono, e non poco orgogliosa di ciò in realtà, questa ho deciso di essere per me e per gli altri... TUTTI GLI ALTRI!! ^_^

giovedì 7 ottobre 2010

Gatti e misfatti: la piccola strega che c'è in me!! ^_^

Oggi sembra proprio non esserci trippa per gatti: sono sulla tesi da stamattina presto, ma sembra non esserci niente da fare, non ne sto cavando fuori mezza riga decente, ma solo frasi scollegate tra loro... A.R.G.H e doppio U.M.P.F entrambi rigorosamente a caratteri maiuscoli!! Perchè? Perchè oggi che finalmente mi sento lucida e volenterosa sono in una situazione di scacco al re? Ih... ^_^ La risposta ce l'ho da mo' chiusa segretamente nell'angolino più remoto della mia zona d'ombra... Terrorizzata dal giudizio degli altri non dirò mai e poi mai dove sono concentrati ora i miei pensieri, sebbene sappia che ammetterlo pubblicamente potrebbe essere decisamente utile per togliere il re da questa situazione imbarazzante!!

Anche Apuleio e Ciuchino, i miei due neuroni, con tanto di sciarpetta al collo e braccio alzato mi stanno intonando un sentito coro da stadio. "Scema!! Scema!!"... Forse è proprio il caso di tirare fuori le palle: a Ro', poi ti chiedi perchè la notte ti sogni di Paperino?!?! In certi contesti sei imbranata quanto lui, soprattutto quando sai bene, moooolto bene dove sta l'errore... E non hai il coraggio di superarlo, anzi non si tratta nemmeno di coraggio, anche si, ma sopratutto di orgoglio. Quindi fai un respiro profondo e racconta... Ti!!

Allora, allora: sono tanto incuriosita da un ragazzo che ancora non conosco... Sacrilegioooooo!! Traggggggedia... ^_^ Ecco svelato l'arcano mistero: quando una foto, poichè di questo si tratta, si insinua in me scatenando una straordinaria curiosità che rasenta l'incontenibile... E non è la prima volta, ora che ci penso!! Mi chiedo come sia possibile... In questo momento è come se ne fossi infattuata... Ardente voglia di conoscere il tipo in questione. Mi sembra una reazione spropositata la mia... Eh eh eh!! Ecco perchè mi sembra che svelare le mie sensazioni al momento rasenti la vergogna... Ma scrivendo, effettivamente mi vien da sorridere, piuttosto che puntarmi il dito contro: che tesorina che sono!! ^_^

martedì 5 ottobre 2010

Ma che fine ho fatto?!?! o.O

Svegliata una domenica mattina da un'incursione in casa di mia mamma, seguita da un'imbrobabile domanda a cui ho risposto "si", ecco che mi sono ritrovata in un mezzo trasloco ad effetto domino: mia cugina trasferitasi da poco in un'altra città, ha lasciato nel vecchio appartamento un letto che avevamo deciso prendessi temporaneamente in custodia io. Nel frattempo una mia amica prende in affitto proprio quell'appartamento e quindi va svuotato entro la fine di settembre.

Ed ecco che arriviamo alla fatidica domanda di mia mamma alle ore 11 di domenica 26 settembre: "Puoi ospitare tuo cugino per qualche tempo?". Per chi non lo sapesse ho una stanza grande, la cosidetta "stanza grande" appunto (^_^!!) che uso praticamente come ripostiglio o quasi ed è molto frequentata da Obi, Leila e Yu'... Era li che volevo mettere il letto e pian piano trasformarla in una specie di stanza per gli ospiti.

Il mio "si" comporta che metà delle cianfrusaglie che ho in stanza grande siano trasferite da qualche altra parte, poichè devo fare imminentemente spazio per mio cugino. Il mio "si" è dovuto anche all'idea di prendere al balzo questa situazione e cambiare quegli insopportabili mobili del ventennio fascista che ho in soggiorno. Quindi operazione SOGGIORNO: prendi gli scatoloni, svuota i mobili, porta i mobili nell'appartamento accanto (e qui va un immenso ringraziemento a mio fratello e Giulio!!) vai da Ikea a prendere i mobili nuovi, monta i mobili, riempi i mobili. Seguita dall'operazione STANZA GRANDE: riprendi gli scatoloni, svuota l'armadio, roba da vestire sparsa ovunque per la stanza (e gli scatoloni?!?!) crisi, iniezioni di coraggio e ripresa, riordina l'armadio in maniera che ci sia posto anche per il cugino e trasferisci tutte le altre cianfrusaglie varie in soggiorno, fai spazio per il letto, dai una pulita generale... Forse ci siamo... Per il letto grazie a dio ci hanno pensato mamma e cugino!!

Ora il mio bel soggiornino è così:


Ovviamente non sono mancati i controlli, le irruzioni e gli aiuti "a modo loro" di Obi, Leila e Yu'...


Settimana movimentata... Ho ancora sparso qua e là qualche scatolone, ma il grosso è fatto direi. Tutto quello che volevo fare con calma nei prossimi mesi, l'ho fatto in 4 giorni... Proprio come sono solita fare io, eh... ^_^ Bene, ora per festeggiare il lancio di coriandoli è di rito!! ^_^