lunedì 22 ottobre 2012

Evidentemente, non era vero...

Buongiorno mondo,
ecco che sono nuovamente su queste righe. L'addio dell'altra volta? Ok, ok, non è che scherzassi, solo è  stato un po' prematuro... Eh eh eh!! Perchè la vita insegna che le sue tappe non vanno a scomparti, insomma, non è che da si passa dall'infanzia all'adolescenza in un solo giorno, e non si diventa sempre maggiorenni a 18 anni... Quindi rieccomi, non so ancora con quale frequenza, ma rieccomi.

Ora vi spiego anche un po' di cosette per la quale ho voluto tenervi all'oscuro, non so esattamente per quale motivo ^_^... L'apparente disuso e abbandono di questo blog negli ultimi mesi è stato a causa del concretizzarsi sempre di più di un mio progetto, quello che porto in serbo fin da quando ero piccolina: la pubblicazione di un libro. In realtà la pubblicazione non è ancora così concreta, ma il tutto sta prendendo forma pian piano e alla grande e io sto impiegando gran parte delle mie energie lì, le restanti sono per Fiocchi e i conflitti territoriali di Obi, Leila, Yu' e Zampa!! ^_^

Comunque sia da oggi ho deciso di condividere con voi anche questa mia avventura editoriale, fatta di momento ispirati dalle Muse, ad altri in cui mi immergo nella ricerca di temi improbabili ed altri ancora in cui non ne esco se non sbattendo la testa sul muro di via BelloSguardo, dove spesso mi viene l'ispirazione mentre sono a passaggio con Fiocchi.

Per ora è tutto, a presto... Stavolta è una promessa!! Uh-uh...